Bill Gates: Trump ignorava la differenza tra Hiv e Hpv

Bill Gates Ho spiegato a Trump differenza tra HIV e HPV

Usa, Bill Gates su Trump: "Gli ho dovuto spiegare la differenza tra l'Hiv e il papilloma virus"

Donald Trump non conosceva la differenza tra l'tra l'Hiv (virus dell'immunodeficienza umana) e l'Hpv (papillomavirus) fino a quando non è arrivato Bill Gates a chiarirgli le idee. Almeno secondo quanto rivelato dallo stesso fondatore della Microsoft nel corso di un evento della sua Fondazione.

Bill Gates ha poi aggiunto di aver incontrato due volte l'attuale inquilino della Casa Bianca: la prima nella Trump Tower, la seconda nel marzo del 2017. L'Hpv è un'infenzione che può essere trasmessa anche sessualmente e che procura delle lesioni, come verruche, che nella maggioranza dei casi guariscono spontaneamente.

"In entrambe le occasioni ha voluto sapere se c'è una differenza tra Hiv e Hpv e dunque sono stato in grado di spiegargli che questi (virus) vengono raramente confusi", ha detto Gates sollevando non poche risate in platea. L'Hiv è l'agente responsabile della sindrome da immunodeficienza acquisita (Aids). Sempre a detta di Gates, il tycoon gli avrebbe anche chiesto alcune informazioni su eventuali effetti indesiderati dei vaccini, con l'intenzione di istituire una commissione d'indagine sull'argomento. "Gli ho detto di no - ha riferito Gates - perchè sarebbe una cosa negativa.Non farlo".

Altre Notizie