Anticipazioni Grande Fratello, nuova squalifica in arrivo? L'episodio sessista

Grande Fratello, il dramma umano di Lucia Bramieri: la presunta amica le dà della vecchia, lei crolla

Grande Fratello 15: Danilo e Filippi contro Lucia Bramieri e Simone – Sfiorata la rissa in casa

Nella sua lunga invettiva contro Danilo e Filippo, Simone Coccia Colaiuta ha rivelato di non voler più tacere su quanto da lui scoperto e di volerne parlare pubblicamente nella puntata del Grande Fratello di martedì prossimo. L'unica che l'ha ritenuta una battutaccia è stata Lucia Orlando il cui comportamento ha mandato la Bramieri su tutte le furie: "Stai dalla parte di uno che dice mi ubriaco e mi infilo la Bramieri. Non sai cos'è una donna e non puoi neanche pronunciare questa parola".

A consolare Lucia Bramieri ci ha pensato Simone Coccia, che fin da subito ha instaurato un certo legame con la donna. Non è bastata la ritirata generale degli sponsor del reality a mettere in allarme i concorrenti, perchè un'altro episodio di carattere piuttosto 'volgare e sessista' si sarebbe consumato ai danni di Lucia Bramieri. Dopo aver raccontato tutto a Lucia, Simone ha avuto un bruttissimo litigio con Danilo mentre il gruppo si trovava intorno alla tavola. Simone urlando richiama Danilo dicendo: "Non si scherza così nei confronti di una donna di cinquantasette anni".

Il 31 enne romano, alla presenza degli altri uomini, si è lasciato andare in Confessionale ad un'esternazione su Lucia, che le è stata riferita da Coccia. Ma poi parli tu che non avevi ancora guardato negli occhi Lucia e le hai scritto 'dove ti piace mordere?' e poi accusi di sessismo Danilo?!

Nel dettaglio sembrerebbe che Danilo parlando con gli altri concorrenti maschi della casa del GF 15 avrebbe esclamato la seguente frase: 'Datemi una boccia di vino e così stasera mi infilo la Bramieri', frase con la quale avrebbe voluto dire che se gli avessero offerto del vino e quindi sarebbe stato un po' su di giri, sarebbe andato a letto anche con la signota Bramieri. Vantati di esserlo. Chi offende le donne non è un uomo. Non è stato sessista e se l'avesse offesa gli avrei rotto il c**o io per primo in confessionale.

Una battuta goliardica o una frase sessista? Io non accetto che venga dato del mostro per una battuta, lo stiamo sacrificando per metterci in mostra. "Nel 2018 ce n'è già troppo di finto perbenismo".

L'ex spogliarellista de L'Aquila, convinto delle sue motivazioni, ha continuato ad infierire e, lontano da orecchie indiscrete, ha svelato ad Alberto Mezzetti le sue intenzioni future nello show condotto con successo da Barbara D'Urso. Poi quest'altro, Filippo, sto falso.

Altre Notizie