Anticipazioni Amici 2018 settima puntata: svelato il vincitore del ballo Video

Amici Televisione			
	      Amici Albano e Romina Power ospiti del programma		     
		      		18 maggio 2018 Veronica Serafini2 min read

Amici Televisione Amici Albano e Romina Power ospiti del programma 18 maggio 2018 Veronica Serafini2 min read

Bryan e Lauren sono i due finalisti di Amici per quanto riguarda la categoria "ballo".

Nel dettaglio, infatti, possiamo svelarvi che nel corso della settima puntata del serale in onda su Canale 5 verrà annunciato il vincitore di Amici 2018 categoria ballo.

La Sfida tra Bryan e Lauren, in verità, era già cominciata settimana scorsa (con un netto vantaggio della ballerina americana) ma poi Rudy Zerbi ha invalidato tutto chiedendo una settimana in più di tempo per "prendere una decisione così importante". Come sempre anticipato dal sito e, come lasciato intendere dallo spot pubblicitario televisivo, a fargli compagnia potrebbe esserci anche l'ex moglie, e ora di nuovo collega, la cantante Romina Power.

Amici Albano e Romina ospiti
Amici Albano e Romina ospiti

In commissione esterna siederà l'amatissimo conduttore tv di Canale 5 Gerry Scotti.

Inoltre dobbiamo anche ricordare la vittoria di Albano, in qualità di coach, della quinta stagione di The Voice of Italy. Secondo il sito specializzato Trashitaliano.it, accanto ai sicuri Massimo Ranieri, J-Ax e Fedez, ci sarà Al Bano ma è ancora top-secret la presenza o meno di Romina Power. Con questa mossa niente male Amici batterà la finalissima del dance show dell'ammiraglia Rai? Attualmente ci sono in gara 5 cantanti e 2 ballerini ma proprio nella puntata di sabato, vedremo chi vincerà il circuito danza tra Bryan e Lauren. Il cantante della squadra bianca ha vinto 3 puntate ed è senza dubbio uno dei protagonisti più amati dal pubblico da casa: sarà lui il trionfatore assoluto?

Altre Notizie