Tenerezza al GF, c'è Stefania Pezzopane

Striscia la Notizia, sponsor GF: complotto contro Barbara d'Urso?

Striscia su fuga sponsor dal Gf: "Complotto ai danni di Barbara d'Urso"

In un'intervista al settimanale Oggi, Andrea Palazzo, capoprogetto di Endemol per il "Grande Fratello", difende il programma, criticato pesantemente dal Codacons e con alcuni sponsor in fuga perché troppo trash: "Noi abbiamo cercato storie estreme, a tratti spregiudicate e provocatorie, ma anche concorrenti con una personalità molto forte che alimentassero un'immediata curiosità e interesse, visto che questa è un'edizione più breve di altre..." Ma di che frase si tratta? "Tua madre continua a volerti tanto bene, Loris continua ad adorarti, qui fuori ti aspetto e ti aspettiamo tutti".

Stefania Pezzopane, poi, ha commentato indirettamente gli attacchi che aveva subito e da cui Simone l'aveva strenuamente difesa nella Casa: "Qualcuno ha detto che assomiglio a quel puf, ma io ho un cuore". La sfida è di dire che chi è diverso è bello comunque. Nina Moric un anno e mezzo fa ha perso il bambino che aspettava da Luigi Favoloso.

Le ipotesi sulla frase che avrebbe determinato la quasi annunciata eliminazione di Favoloso sono varie: tra queste sui social si dà spazio a 'Torna in cucina' che Favoloso per sua stessa ammissione avrebbe indirizzato a una donna in particolare e non all'universo femminile in toto.

Nina Moric, dopo la sua apparizione in Tv nella casa del Grande Fratello, ha scatenato molte curiosità e perplessità sul web. "Sai cosa significa essere accusata di ingiuria, di falsità sui social e non?.", esclama l'ex modella croata che, nel pieno della rabbia, svela un dramma del passato, una gravidanza interrotta. Io voglio dirti soltanto una cosa, io da 4 anni vivo in una specie di incubo, un'ingiustizia giuridica, etica e morale. E' arrivata quella famosa telefonata ingiusta. Barbara D'Urso è apparsa completamente felice che la politica abbia deciso di fare questo gesto.

Lui, in evidente imbarazzo e difficoltà, prova a giustificarsi, a spiegarsi e tenta di baciarla.

Ieri sera nessuno si è sorpreso dell'addio di Luigi (s) Favoloso da CasaPound. "Assolutamente chiedo scusa, mi assumo le mie responsabilità". In fondo, al momento di entrare nella Casa del Grande Fratello per parlare con il suo "lui", Stefania Pezzopane ha detto le seguenti parole: "Non so quante donne hanno avuto l'occasione di un uomo semplice, diverso da me".

Ora, non ce ne voglia Barbie, ma sembrava la Marcuzzi: "Non ci sono immagini, non ci sono video, cioè ci sono quelle di sicurezza nostre, voi non le avreste mai viste".

Altre Notizie