"Nina Moric irriconoscibile per colpa della chirurgia"? Lei replica su Instagram

GF15 Luigi squalificato riuscirà a recuperare il suo rapporto con Nina Moric

Luigi Favoloso ecco cosa c'era scritto sulla maglietta sessista, la Lucarelli attacca

E per ricordarci quanto sia fissata con le bambole post-umane. Potrebbe trattarsi del messaggio di chi sa di avere riconquistato immediatamente la sua donna, oppure potrebbero essere le parole di chi non accetta di mostrarsi sconfitto, nemmeno di fronte a una squalifica palese e al biasimo dei molti che lo hanno voluto lontano dalla ribalta. Poteva essere un suicidio e invece è andata bene. Tu hai detto che è da un anno è mezzo che non ti do più attenzioni, questa cosa mi ha ferito di più. Pareva la mamma d'un bambino speciale che magnifica le sue qualità con i lavori in classe con la pasta di sale. Durante una sua personalissima protesta contro il Grande Fratello a causa della mancanza di sigarette, il concorrente campano ha preso una maglietta bianca e utilizzando un rossetto ci ha scritto sopra una frase sessista, indossandola. Ora, dire che il suo corpo non ha mai visto la mano di un chirurgo estetico sembra veramente una barzelletta.

Numerosi ospiti sono entrati nella casa più spiata d'Italia, tra cui la senatrice Stefania Pezzopane, che ha dimostrato il suo amore per il Simone ma sopratutto ha saputo mettere a tacere qualche voce della scorsa settimana sulla sua statura. Proprio per via di quel trash, di cui tutti si lamentano che che tutti vogliono vedere. Nina infatti ha perso l'affidamento di suo figlio, che oggi vive con la nonna Gabriella e vede raramente sua madre. "Tu mi ha dato il colpo finale".

Cosa c'è scritto sulla maglia di Luigi Favoloso? "Ti abbiamo ripreso tante volte", diceva la maestra che pur convinta che la redenzione sia alla base del processo di riabilitazione pubblica televisiva, e che questi programmi sono fatti per dare l'occasione a chi sbaglia di poter chiedere scusa, mentre allo stesso tempo gettava la spugna pensando: è irrecuperabile.

Ieri sera a lasciare la casa è stata Mariana. Un circolo di mamme montessoriane che vorrebbero che i loro scienziati fossero liberi di esprimere sé stessi ma vorrebbero evitare di crescersi dei criminali. "Perché?". "Perché ho fatto una cazzata". "No aspe' ma quand'è che Nina Moric è diventata Michael Jackson?" ne scrive un altro. E' un personaggio che ho già diffidato in passato tramite avvocato per atteggiamenti dal sapore vagamente minatorio e calunnie sul conto di persone che mi sono vicine.

Altre Notizie