In arrivo una statua in onore di Barbara d'Urso - Ecco dove

Grande Fratello Barbara D'Urso confessa i rapporti a luci rosse

GF: parla Marco Paolini “Certe cose accadono nei reality”

"Non andrò mai in pensione, voglio fare, fare, fare": Barbara D'Urso si racconta e annuncia la firma con Mediaset di "un lunghissimo contratto anticipato".

Chi segue Barbara D'Urso, in effetti, sa bene che la 61enne è una instancabile professionista nonostante la deriva trash dei programmi che conduce e per cui spesso viene attaccata. Che cosa significa allora tutto questo? Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma - spiega - se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare.

Siamo nel mondo del reality: è sempre successo in tutti i reality. Ci auguriamo che si tratti di una enorme bufala. L'andamento del reality show, caratterizzato da provocazioni da parte dei suoi protagonisti e da storie di vita ai limiti del trash, è stato commentato dal capoprogetto Andrea Palazzo. "Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare". Il corto circuito in un reality va sempre messo in conto. Come riporta l'Occhio di Salerno, il presidente del comitato ha dichiarato: "Certo può sembrare una bizzarra iniziativa, invece Barbara rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona".

Per quanto riguarda gli episodi di bullismo e violenza all'interno della casa ribadisce la sua severità: "E la squalifica di Baye Dame ne è la conferma" ma senza esagerare "Sono una che perdona. Se a volte non lo riescono a fare insegnanti e genitori, a svolgere questa funzione educativa dev'essere la televisione, che è un mezzo di comunicazione di massa. - così conclude - Ci vuole coraggio per dire quello che si pensa e lei, condannando i bulli, ha fatto il suo dovere".

Altre Notizie