Grande Fratello, Patrizia Bonetti a Mariana Falace: "Sta zitta cagna"

Grande fratello 15, la frase sulla maglietta di Favoloso era rivolta a Selvaggia Lucarelli che risponde

Cosa c'è scritto sulla maglia di Luigi Favoloso? Attacco a Selvaggia Lucarelli!

E da squalificato, il concorrente ha così fatto sapere: "Chiedo scusa, mi assumo le mie responsabilità", ha detto Favoloso, anche affermando che "quella frase non è rivolta alle donne, ma a una in particolare". Anzi, sono pronta a scommettere che siano state fatte accuratamente sparire.

Nuovo boom di ascolti per la quinta puntata di 'Grande Fratello' leader incontrastato della prima serata con 4.237.000 telespettatori e il 24,95% di share (27,30% sul target commerciale). Ma oltre questo, c'è molto altro. Favoloso decide di lasciare il Grande Fratello per seguire Nina, ma la D?Urso, prima di fargli varcare la porta rossa gli comunica che è stato espluso dal gioco: "Alle quattro di notte, Luigi, durante una sua personalissima protesta, ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha fatto un'orrenda scritta sessista".

"Qualcuno ha detto che assomiglio a quel pouf, ma quel pouf non ha la testa, io ce l'ho".

Dopo il polverone che ha investito il Grande Fratello, per gli eccessi mostrati durante la trasmissione, con tanto di denuncia da parte del Codacons (Vedi Suggeriti), a tener banco nelle ultime ore sul web è la domanda: "Che è successo alla faccia di Nina Moric?". La modella croata è entrata nella casa e ha letteralmente zittito l'ex compagno, ormai in palese confusione dal punto di vista sentimentale.

Grande fratello 15, la frase sulla maglietta di Favoloso era rivolta a Selvaggia Lucarelli che risponde
Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D'Urso per Favoloso e il Grande Fratello 2018

La Falace ha confessato che Luigi Favoloso ha tentato di baciarla, scatenando un duro botta e risposta con Patrizia Bonetti, sua acerrima nemica. Pure nei confronti di chi non ti piace. "Questa cosa non l'avevo mai detta a nessuna". Avessimo qualche giorno faremmo una trascrizione integrale del discorso così vuoto che ha dovuto giocarsi un aborto spontaneo (pare fosse incinta di Favoloso, e che in seguito allo stress subito da una telefonata dei servizi sociali abbia perso il bambino).

"Tra volgarità di vario tipo, violenze verbali, personaggi borderline e finte storie d'amore a uso e consumo delle telecamere, il "Grande Fratello" è diventato una "discarica televisiva", altamente diseducativa specie per i più giovani".

Come preannunciato dalla stessa conduttrice, Aida Nizar entra nella casa per un duro confronto con i suoi ex compagni d'avventura. Nessuno mi ha chiamata. Una donna che ha alternato con fatica momenti nei quali ha mostrato carattere, spirito e intelligenza, a frasi sconnesse, mozzate e in certi casi involontariamente comiche. È un programma che si alimenta di provocazioni.

Altre Notizie