Grande Fratello 15: Luigi Favoloso squalificato e accusato, ecco perché

Selvaggia Lucarelli grande fratello

Luigi Favoloso ecco cosa c'era scritto sulla maglietta sessista, la Lucarelli attacca

Successo irrefrenabile quello del Grande Fratello 15! Soprattutto alla luce dell'abbandono della trasmissione da parte di uno sponsor per episodi di bullismo e mancanza di rispetto verso le donne (Leggi).

Sui social si sono scatenati, tra tweet ironici e altri crudeli. Con tanto di boom di ascolti, pare. Anche Luigi Favoloso ha scritto qualcosa, non un messaggio d'amore alla Moric (che pareva aver dimenticato prima per Patrizia e poi per Marianna). "Per protesta ha preso una maglia bianca e sopra ha scritto con il rossetto rosso". Barbara D'Urso l'ha accontentato, facendo entrare dalla porta rossa la modella che, furiosa e ferita, si è scagliata contro il fidanzato. Luigi ti vieto di raccontare questa scritta, è come una bestemmia per me. Ma l'occhio del GF è sempre molto attento e non sono quindi potuti mancare i provvedimenti.

Nina Moric era incinta di Luigi Mario Favoloso. La spagnola ha avuto la possibilità di rientrare in casa per dire in faccia agli ex coinquilini cosa pensa di loro e ha rivelato: "Fuori non siete un punto di riferimento". Impossibile capire la sua attendibilità. Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Diverso il battibecco tra Aida Nizar e Barbara d'Urso. Non si capisce se ci sia stato anche un rapporto completo o solo un rapporto orale, ma la cosa deve essere successa durante la prima settimana, quando i ragazzi hanno dormito tutti insieme a Lido Carmelita. Dove sono finiti i meravigliosi lineamenti che le hanno fatto calcare le passerelle di tutto il mondo e che l'hanno resa immortale nel video di Ricky Martin? In ogni caso non esistono prove che la frase sulla maglietta fosse quella perché non ci sono state riprese andate in onda.

Ora mi raccomando, continua a premiarlo con ospitate in tv. Per mezz'ora al giorno, poi, ho dato il peggio. Il termine pentimento non fa parte del suo vocabolario.

Ma la bufera è doppia. Quello che importa è proprio Nina Moric. A molti è apparso lo stato di debolezza.

Abbiamo visto Nina Moric ieri nella casa del Gf e ovviamente l'ha vista anche Selvaggia Lucarelli che non ha potuto fare a meno di notare quanto negli ultimi anni la belle showgirl sia cambiata in peggio. Grande Fratello subito accusato di sfruttare per audience le persone con problemi.

Altre Notizie