Fedez e Fabio Rovazzi hanno litigato: la questione finisce in tribunale

Fedez e Rovazzi

Fedez e Rovazzi

Non si vedono insieme in giro, in concerto, sui social o in qualche video da parecchio tempo Fedez e Rovazzi tanto che 'Chi' ha approfondito la questione nell'ultimo numero dove ha messo in agitazione i fan parlando di amicizia al capolinea. Da un po' di tempo a questa parte la loro amicizia e la loro collaborazione professionale sono state bruscamente interrotte.

Rovazzi è diventato celebre col brano "Andiamo a comandare", prodotto da Fedez. A rivelare la presunta rottura tra i due è Chi, che scrive: "Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez".

Fedez e Fabio Rovazzi non sarebbero più amici. Lo scoop l'ha diffuso il settimanale di gossip Chi. I due sono in freddo da un paio di mesi e qualcuno aveva già notato, oltre alla mancanza di foto assieme, che avevano caratterizzato i mesi scorsi e potevano anche essere imputati alla gravidanza della compagna del rapper milanese, Chiara Ferragni e la conseguente nascita di Leone, anche al fatto che i due non si seguivano più su Instagram.

Sembra che Rovazzi voglia proseguire la carriera cinematografica, mentre l'etichetta discografica abbia altri interessi.

Altre Notizie