Calcio in TV, diretta TV e streaming Italia-Belgio Under 17

Netherlands Ireland U17

Europei 2018: Gyabuaa-Vergani, ancora loro! Italia in finale

Alla squadra allenata dal ct Nunziata bastano però pochi minuti per trovare la rete del vantaggio: al 4′ Jean Greco pesca in area Vergani, l'attaccante si gira, supera Anderson e fredda il portiere svedese.

L'Italia è in finale agli Europei Under 17! A disp.: Gelmi, Mattioli, Ponsi, Semeraro, Colombo L., Cortinovis. A disposizione: Vandevoordt, Verschaeren, Suray, Sidibe, Sardella, Timassi, Ramazani, Persyn, Doku.

Un lampo di Edoardo Vergani illumina Rotheram e spegne le speranze svedesi di passare il turno agli Europei Under 17. Gli azzurrini attendono la vincente del quarto di finale tra Belgio e Spagna, match valido per i quarti. Proprio Vergani è il nostro capocannoniere, avendo già segnato tre gol.

Italia Belgio Under 17, diretta dall'arbitro islandese Vilhjalmur Thorarinsson, sarà la semifinale dell'Europeo di categoria che vedrà protagonista la nostra Under 17 azzurra, allenata dal c.t. Carmine Nunziata. La partita si giocherà presso il Rotherham United Stadium di Rotherham, in Inghilterra, alle ore 14.00 italiane, cioè le 13.00 locali nel Regno Unito. Dopo il primo posto nel rispettivo girone, Riccardi e compagni cercano la vittoria contro la Svezia per conquistare il pass per la semifinale. Dopo questo tentativo gli azzurrini si abbassano e i ritmi calano un po', la Svezia ci prova senza troppa convinzione e nel finale è ancora l'Italia a farsi vedere di più alla ricerca del raddoppio nei minuti finali di gara. Al 39'st Espulso Greco J.

Altre Notizie