Alessandro Nesta è il nuovo allenatore del Perugia: firmato un "mini contratto"

Nesta è il nuovo allenatore del Perugia contratto di un mese e mezzo   
	                   
        		
         Ieri alle 09:47

Nesta è il nuovo allenatore del Perugia contratto di un mese e mezzo Ieri alle 09:47

Il Perugia è ottavo in classifica, sicuro di disputare i playoff contro quella che si classificherà quinta: al momento sarebbe il Venezia guidato da Filippo Inzaghi, ma non è da escludere che l'avversario della compagine umbra possa essere il Bari allenato da un altro ex campione del mondo, ossia Fabio Grosso.

E' stato presentato oggi pomeriggio il nuovo allenatore del Perugia Alessandro Nesta, successore di Roberto Breda, esonerato nonostante la conquista dei playoff ad una giornata dalla fine del campionato. L'ex difensore, ha già svolto il primo allenamento. "I leader in questa squadra ci sono, non faccio nomi, ma ci sono tanti uomini, ho trovato gente molto responsabile, che fa di tutto per far sì che le cose vadano bene nello spogliatoio". Poco tempo dopo, è diventato collaboratore di Nesta in Florida.

La presentazione Intanto è stato ufficializzato l'ingaggio: contratto fino al 30 giugno 2018 per Nesta, il vice Rubinacci e il preparatore atletico Mirco Spedicato, che prende il posto di Matarangolo. In dieci stagioni con la maglia del Milan e altrettante con la Lazio, Nesta ha raccolto tre scudetti, tre coppe Italia, tre Supercoppe europee, una Coppa delle Coppe, due Champions League, un mondiale per club.

Altre Notizie