Wind Smart 7 Easy 30 è finalmente disponibile

Wind Smart 7 Easy 30 è finalmente disponibile

Wind Smart 7 Easy 30 è finalmente disponibile

La Wind Smart 12 Easy 20 è un'offerta per gli attuali clienti Vodafone che propone minuti illimitati verso tutti e 20 GB di internet ad una tariffa mensile di 12€.

Wind Smart 7 Easy 30: per gli Operatori virtuali escluso PosteMobile, con minuti illimitati, 30 Giga di internet a 7 euro mensili.

Oltre al costo di attivazione del piano tariffario ci dovrebbe essere il costo della nuova sim telefonica: vi consigliamo prima di chiedere nel dettaglio al responsabile o al commesso del negozio quanto andrete effettivamente a spendere considerato che il primo rinnovo (7 euro) va pagato subito.

Inoltre segnalo che per attivare la promozione bisogna necessariamente andare in negozio, ma prima di andare in un negozio Wind è necessario generare il codice coupon tramite questo link speciale. Ricordiamo anche la spesa di attivazione pari a 5 euro (15 euro nel caso in cui la SIM restasse attiva per un arco di tempo inferiore ai 24 mesi).

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! . Chi recede dal contratto prima dovrà pagare una penale di 10€, mentre chi vuole aumentare la soglia dati può partecipare all'iniziativa Porta i tuoi Amici e arrivare ad un massimo di 40 GB.

Le opzioni tariffarie di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell'Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Sul piatto mette minuti illimitati verso tutti i numeri italiani, sia fissi che mobile, e un bundle dati di 30 GB da utilizzare anche in 4G. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

L'utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell'ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Contrariamente al recente passato, il traffico internet proposto è utilizzabile anche come hotspot per collegare altri dispositivi. SMS: 29 cent. Tariffazione al secondo e servizio SMS My Wind incluso. Al superamento degli SMS inclusi, se sono presenti nell'offerta, verrà applicata una tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. È incluso nell'offerta il servizio che ci informa delle chiamate ricevute quando si ha il telefono spento o irraggiungibile.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

Wind Smart 7 Easy 30 come attivare?

Avere questo codice è molto semplice perché basterà collegarsi a questa pagina del sito ufficiale dell'operatore ed inserire il proprio numero di telefono.

Altre Notizie