WhatsApp gruppi: aggiornamenti nelle chat di gruppo

Whatsapp

Tutte le novità WhatsApp sui gruppi con l'ultimo aggiornamento per iPhone e Android

Passiamo poi alle impostazioni per gli amministratori, che conferiranno ad alcuni membri selezionati del gruppo lo svolgimento di alcune mansioni, come il cambio dell'oggetto, della fotografia e della descrizione sopra citata. Potranno anche revocare i privilegi ad altri partecipanti ma non potranno più essere rimossi da quelli che hanno creato (no colpi di Stato). Novità nel servizio di messaggistica istantanea di casa Facebook. Si trattava di una lettera del linguaggio Telugu che, inviata tramite Messenger, WhatsApp o altre applicazioni di messaggistica su iOS, portava al blocco di determinate applicazioni degli iPhone, o addirittura dell'intero dispositivo.

Se possedete un device Android e qualcuno vi manda un messaggio che recita "non toccare il puntino nero", seguito poi dal puntino e da una seconda riga di testo, fate un favore al mondo e a voi stessi: non toccate il messaggio; il problema non è tanto il puntino incriminato dall'infame messaggio, ma la riga di testo finale che in realtà nasconderebbe al suo interno qualcosa come duemila caratteri invisibili.

Altra modifica apportata alla gestione dei gruppi riguarda tutti coloro che decidono di abbandonare un gruppo su whatsapp, non si potrà essere aggiunti a un gruppo dopo averlo abbandonato.

Queste nuove funzionalità sono basate sulle richieste degli utenti. Per i nuovi partecipanti, la descrizione viene visualizzata in cima alla chat. Le attendavate? Cosa vorreste che WhatsApp non ha ancora abilitato? Ci sarebbe anche l'opzione 'ricerca dei partecipanti', che mette a disposizione la possibilità di risalire ad un contatto membro attraverso il pannello 'Info Gruppo'. Non so se sia una scelta tecnica o strategica.

Altre Notizie