Valentino: Con Marquez non ci parliamo più

MOTOGP, GP FRANCIA; MARQUEZ: LE MANS PISTA SU CUI LAVORARE SODO

Valentino Rossi-Marquez, resta il gelo

Le Mans pista amica, Valentino Rossi ci spera. Ha perso terreno Andrea Dovizioso, che dopo la vittoria nella gara d'esordio non ha convinto mai davvero e in Spagna, complice anche la sfortuna, ha chiuso con zero punti. Ora si prepara ad affrontare le sfide poste dal layout stop-and-go del circuito Bugatti. Fortunatamente i test della scorsa settimana sono andati bene.

Le motivazioni che l'hanno spinto a rinnovare con la Yamaha, i rapporti logori con Marquez e le aspettative per questa stagione.

Il trentasettenne pilota francese vanta ben due decenni di esperienza nel motociclismo di livello internazionale, trascorsi in diversi campionati: principalmente in MotoGP (dal debutto nel 1998 al 2014 è passato dalla 125 alla 250 per poi approdare nella classe MotoGP), ma anche in WorldSBK e nel Mondiale FIM Endurance, nel quale è attualmente impegnato. Ho ricordi veramente belli delle mie vittorie con Yamaha l'anno scorso, quindi spero che saremo capaci di ripetere il successo che abbiamo avuto qui. Domenica 20 maggio, alle ore 18.00, lo studio MotoGP anticipa, invece, i temi di giornata e soprattutto la differita integrale delle gare: la Moto3 alle ore 18.20, la Moto2 alle ore 19.40 e la MotoGP alle ore 21.20. Sportface.it seguirà l'evento con una diretta testuale aggiornata minuto per minuto.

Altre Notizie