Ufficiale: Xiaomi aprirà un Mi Store a Milano il prossimo 26 maggio

Ufficiale: Xiaomi aprirà un Mi Store a Milano il prossimo 26 maggio

Ufficiale: Xiaomi aprirà un Mi Store a Milano il prossimo 26 maggio

Xiaomi, il leader mondiale nella tecnologia, ha annunciato oggi che il primo Mi Store italiano aprirà ufficialmente i battenti il 26 maggio nell'area di Milano. Oltre ai Redmi S1 e S3, la gamma di dispositivi low-cost del produttore cinese si arricchirà con tanti altri smartphone. Sarebbero 15 i nuovi dispositivi di Xiaomi pronti ad essere lanciati sul mercato, come conferma un "report" della Eurasian Economic Commission (EEC) emerso online. L'elenco di nuovi prodotti Xiaomi menziona diversi smartphone inediti nella linea Mi e Redmi dell'azienda.

La volontà di volersi mettere in proprio con i sensori, era un'indiscrezione che ha fatto il giro del web già ad inizio anno, cinque mesi fa, e lo Xiaomi Mi Mix 2S è la dimostrazione che la volontà c'è tutta. Presenti, al contrario, gli Xiaomi Mi S1, Mi S2 e S3, con Redmi S1 e Redmi S3. In quest'ultimo caso, stranamente, non viene riportato il lancio di un possibile Mi MIX 3.

L'elenco menziona i Redmi A1 e A2 e i successori degli attuali dispositivi, dunque Redmi Note 6, Redmi Note 6A, Redmi Note 6A Prime, Redmi Note 6 Prime, Redmi 6 Plus e Redmi 6A Plus.

Quando saranno effettivamente annunciati tutti questi smartphone? Compare nell'elenco lo Xiaomi Mi MIX 3S, ed i vari Redmi Note 6A, Note 6A Prime, Note 6 Prime. Tuttavia, nel 2018, la società potrebbe svelare il Mi 7 Lite e forse (almeno) un device della serie Mi S.

Altre Notizie