Stefano De Martino trasloca e va a vivere vicino a Belen Rodriguez

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Stefano De Martino/ Nuova casa e mai più lontano da Belen Rodriguez e Santiago

Fuochi d'artificio in quel di Milano e non per il ritorno in "libertà" di Fabrizio Corona ma per il ritorno di Stefano De Martino. Oltre a documentare con tante foto il trasloco che il 28enne sta facendo in questi giorni, la rivista scandalistica ha svelato che la sua nuova abitazione è vicinissima a quella nella quale ha convissuto con Belen Rodriguez fino a un paio d'anni fa.

Come fa sapere Chi, Stefano De Martino è pronto ad affrontare i demoni del passato e a riavvicinarsi a Belen Rodriguez. Il ballerino ha rivelato di non voler stare più troppo lontano dal figlio e per tale ragione di aver deciso di trasferirsi a soli 300 metri dalla casa in cui vivono Belen e Santiago.

Per il piccolo Santiago, papà Stefano da buon genitore ha pensato proprio a tutto, piccola perla nel nuovo acquisto milanese una stanza dedicata ai Pirati dei Caraibi dove potrà alloggiare il figlio ogni volta che trascorrerà del tempo a casa di Stefano.

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez
La nuova casa di Stefano De Martino a pochi passi da quella di Belen: il tenero motivo del trasloco [GALLERY]

Infatti, come riportato dal settimanale Chi il giornale di Alfonso Signorini, Stefano sta organizzando al meglio il suo appartamento proprio per accogliere Santi subito dopo il suo trasferimento.

Il fatto che i due ex coniugi ora vivano in due vie molto vicine, non può che far piacere ai tanti paparazzi che sono sempre alla ricerca di qualche scoop.

Altre Notizie