Mondiali 2018, dall'Argentina un manuale per sedurre le donne russe

Bufera in Argentina manuale per sedurre le donne russe

Fonte Getty Images

Finita presto sul web, la vicenda ha fatto scalpore e creato non poche polemiche prima che il testo venisse riproposto emendato, senza più quelle due pagine che in otto capitoletti avrebbero avuto l'intenzione, tra ovvietà e triti luoghi comuni, di preparare presunti casanova.

Una gaffe a cui si è voluto porre rimedio qualche ora dopo quando è stata stampata una nuova edizione del manuale, senza ovviamente il capitolo incriminato.

"Come fare per avere delle opportunità con una ragazza russa".

Caos in Argentina. Oltre a discutere su chi debba portare Sampaoli al Mondiale con il dibattito legato alla presenza o meno del bomber nerazzurro Icardi (pre-convocato ma non certo di far parte della spedizione), è polemica per un manuale, dal titolo "Idioma y cultura rusa", consegnato durante un corso, andato in scena presso degli uffici dell'AFA (Asociación del Fútbol Argentino), pensato per dirigenti, giocatori, tecnici e giornalisti che saranno presenti alla Coppa del Mondo 2018, in programma in Russia dal 14 giugno al 15 luglio prossimi.

Nel manuale alcune perle di saggezza. "Le ragazze russe come qualsiasi altra ragazza prestano molta attenzione nel vedere se sei pulito, hai un buon odore e se sei ben vestito". "La prima impressione è molto importante per loro, prestate quindi molta attenzione alla vostra immagine".

"Molti uomini - prosegue il testo - dato che le donne russe sono belle, vogliono solo portarle a letto". Si tratta di persone che desiderano sentirsi importanti e uniche ed è consigliabile farle sentire donne di valore.

All'interno del manuale, come riportato da Marca, spazio a dei precisi consigli su come sedurre le donne russe.

Altre Notizie