Milan, il Villarreal vuole trattenere Bacca ma chiede lo sconto

Bacca in azione contro lo Slavia Praga- Reuters

Milan, Bacca non ci pensa proprio a tornare: “Sto bene al Villarreal, spero di rimanere qui in futuro”

Chi quasi sicuramente non farà parte del futuro rossonero è Carlos Bacca che, dopo il prestito al Villarreal, chiude all'ipotesi di un ritorno a Milano.

"Ho già detto che vorrei stare qui, al Milan l'ultimo anno non è stato buono, con l'allenatore che avevo non ho potuto rendere perché non mi sentivo importante".

Sono stati 2,5 milioni i milioni di euro per il prestito in questa stagione, il Milan ne chiede altri 15,5 per il trasferimento a titolo definitivo, ma il club spagnolo, pur volendo riscattare Bacca, ma sembra disposto a quella cifra per un giocatore di 32 anni: il tira e molla tra rossoneri e Villarreal potrebbe essere solo all'inizio.

Le due società stanno trattando per accontentare le parti come rivelato del diretto interessato ai microfoni di AS: "Il Villarreal sta parlando con il Milan e con il mio agente per risolvere la questione, io sono concentrato sul finale di stagione. Spero che il mio futuro si risolva in nel più breve tempo possibile". C'è, però, da capire quale sarà la prossima destinazione dell'ex numero 70 rossonero.

Altre Notizie