LG V35 ThinQ, trapelano le specifiche tecniche e un'informazione sul notch…

LG V35 ThinQ arriverà anche in Europa? Ecco un indizio da non sottovalutare…

LG V35 ThinQ, i nuovi “leak” confermano un display da 6 pollici e Oreo 8.1

Vi ricordiamo che il vero top di gamma arriverà entro la fine del 2018 e sarà il V40 ThinQ.

Dopo aver visto il rinomato LG G7 ThinQ, la casa sudcoreana pare si stia preparando alla presentazione ufficiale del nuovo LG V35 ThinQ.

Per quanto riguarda il design non si prevedono sostanziali modifiche rispetto al V30. Insomma, proprio quando in molti davano per scontato un arrivo circoscritto soltanto agli USA, LG V35 ThinQ potrebbe attraversare anche l'Oceano e arrivare nel Vecchio Continente.

Stando alle informazioni ad oggi trapelate, LG V35 'ThinQ' sarà molto simile al G7 e avrà un pannello display OLED FullVision da 6 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ (1440x2880 pixel) e il comparto fotografico comprenderà una coppia di sensori da 16MP nella parte posteriore con autofocus con rilevamento di fase e laser e una fotocamera frontale da 8MP. Per il resto LG V35 ThinQ potrà contare ovviamente su uno Snapdragon 845, coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di sotrage interno. Probabile anche una versione con 256 GB di storage.

Un risultato che non sorprende più di tanto considerato la batteria da soli 3000 mAh che ha il supporto alla ricarica rapida oltre che wireless. La batteria dovrebbe essere una unità da 3000mAh e il sistema operativo potrebbe essere Android 8.1 Oreo o direttamente il nuovo Android P.

Il marchio 'ThinQ' sarà applicato per via delle funzionalità di intelligenza artificiale, proprio come nel recente LG G7 ThinQ che è diventato ufficiale in Maggio.

Altre Notizie