Grande Fratello, anche Caffè Borbone abbandona il programma. E Favoloso rischia grosso

La Casa del Grande Fratello 15 senza sponsor via i materassi l’acqua e i trucchi

GF, Luigi Mario Favoloso dichiara tutto il suo amore per…

Stasera in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con Grande Fratello, condotto da Barbara d'Urso. Ecco allora che si allunga la lista delle aziende che hanno preferito sfilarsi: da BellaOGGI makeup all'Acqua Santa Croce, dai prodotti per capelli Screen HairCaire all'abbigliamento firmato F**K, dai videogiochi Nintendo ai marchi Steel Pan, Consilia, Delta Salotti e Givova. Ma se quest'ultimo si è solamente dissociato con un comunicato stampa diffuso a mezzo social, il brand d'abbigliamento sportivo ha fatto di più: ha fatto ritirare immediatamente tutti i suoi capi dalla casa, lasciando così i concorrenti senza costumi da bagno, pantaloni, maglie e felpe sportive. Successivamente ci saranno due confronti molto importanti con due persone all'interno del reality, ma le due storie non sono collegate tra di loro. Per questa ragione pare pronto ad abbandonare il Grande Fratello, così da chiarire con la propria fidanzata, ma intanto nuovi dettagli sui suoi rapporti con le donne del reality continuano a venire a galla.

Alessia ha a sua volta spiegato come Luigi ci abbia provato con lei, che ora è in una relazione, seppure agli albori, con Matteo.

Cosa accadrà questa sera? In primis Luigi Mario Favoloso che ha trovato il tempo di litigare selvaggiamente con Alberto Mezzetti.

I concorrenti del Grande Fratello stanno per restare senza arredamento.

Caffè Borbone, nella sua veste di sponsor e quindi assolutamente estraneo alle dinamiche, atti e dialoghi della trasmissione, si dissocia e abbandona la casa del Grande Fratello. Come sempre a condurre ci sarà Barbara D'Urso, affiancata in studio dagli opinionisti Cristiano Maglioglio e Simona Izzo oltre che dai concorrenti eliminati nelle scorse settimane. Non ha detto 'ti aspetto' fuori, ha detto 'ti aspettano fuori'. Ma è questo il messaggio che vogliamo far arrivare?

"VIRGINIA CASA disapprova e si dissocia formalmente da tutti gli avvenimenti e dai comportamenti riconducibili a situazioni non rispettose delle più comuni regole di convivenza civile accaduti nel corso della trasmissione Grande Fratello 15".

Altre Notizie