Grande Fratello 2018: le novità dalla puntata di ieri sera

Minaccia di morte al Grande Fratello 15, Luigi Mario Favoloso ad Alberto Mezzetti: “Ti aspettano fuori”

Grande Fratello, Codacons: «Un circo degli orrori»

Simone Coccia è uno dei nominati della quinta puntata del Grande Fratello, per lui c'è una bellissima sorpresa: la fidanzata Stefania Pezzopane entra nella casa perchè ha delle cose da dirgli. I partecipanti che hanno pescato una "piramide rossa" hanno fatto la loro nomination segreta in confessionale, chi ha preso la piramide nera ne ha fatta una palese in salotto.

In queste ultime ore i riflettori del gossip si sono concentrate su Baye Dame e Angelo Sanzio. La sfida a dire che chi è diverso, chi ha qualche caratteristica è bello ugualmente. Chi fa queste cose ha bisogno di un aiuto, di una bella terapia. E c'è tanta gente che ti vuole bene.

Proprio Favoloso nel corso della sua settimana, ha avuto modo di litigare quasi con tutti i coinquilini della Casa del Grande Fratello 15, da Alberto, Simone, Matteo, Danilo e Mariana. Seguono il triplo appuntamento con Hawai Five O che ha interessato 1.324.000 spettatori pari al 5.8% di share, X-Men - Giorni di un futuro passato che su Italia 1 ha intrattenuto 1.344.000 spettatori con uno share del 6.2% e Carta Bianca che ha permesso a Rai3 di chiudere con un 6.2 di share e 1.384.000 spettatori. Non ha detto 'ti aspetto' fuori, ha detto 'ti aspettano fuori'. Sull'attendibilità non possiamo metterci la mano sul fuoco, non sappiamo se sia vero, ma ci fa meditare ed interrogare. Il dubbio sorge spontaneo: perché il diktat degli sponsor si presenta solo oggi? La cosa che mi ha ferito di più è che tu hai detto che è da un anno e mezzo che non ti do attenzioni... ma tu lo sai perfettamente cosa è accaduto in quel periodo. Prima dell'inizio di questa avventura, l'onorevole e il gieffino avevano deciso che la donna non sarebbe dovuta entrare nella casa ma con il passare delle settimane le cose sono cambiate e Stefania ha deciso di andare a trovare il suo fidanzato.

Un trasmissione che, secondo il Codacons, viola le disposizioni vigenti e potrebbe gravemente compromettere lo sviluppo psichico e morale dei minori, anche a causa di precise scelte degli autori nei montaggi e nell'individuazione dei concorrenti. I due hanno litigato prima e dopo la pausa pubblicitaria. Favoloso risponde al posto della donna: "Abbiamo perso un bambino, Nina era al quarto mese".

Altre Notizie