Giulia De Lellis dimentica Andrea Damante con Jeremias Rodriguez? Tutta la verità

Giulia De Lellis si consola con Jeremias Rodríguez?

Giulia De Lellis dopo Andrea Damante nelle braccia di Jeremias Rodriguez?

Giulia e Jeremias si sono incontrati lo scorso inverno a causa di una cena a casa Rodriguez. La De Lellis - stando alle anticipazioni sulla puntata di mercoledì 16 maggio di Uomini e Donne - ha aggiunto che sta soffrendo molto per la fine della storia d'amore con Andrea Damante, che la situazione la sta provando parecchio ma che sta facendo il possibile per riprendersi.

News Uomini e Donne, l'amicizia sta diventando amore? Se, come si mormora sul web, Andrea avrebbe ripetutamente tradito la fiducia di Giulia, secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, l'ex gieffina potrebbe essersi recentemente avvicinata ad uno dei suoi ex coinquilini vip nella casa più spiata d'Italia, Jeremias Rodriguez. È il settimanale Nuovo Tv, nell'ultimo numero in edicola, a rivelare un gossip che nessuno fino ad oggi aveva immaginato: un'intesa speciale tra Giulia e Jeremias. Jeremias e Giulia si sono conosciuti durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Giulia De Lellis ha conosciuto tutta la famiglia di Jeremias, compresa Belen, che (anche lei dopo qualche diffidenza iniziale) non ha mai nascosto di avere un debole per la simpatica romana. In un'occasione i Damellis uscirono insieme anche agli altri due fratelli argentini, Belen e Jeremias. Giulia ha sempre smentito ciò che c'era da smentire, perciò terremo d'occhio i suoi social per capirci qualcosa in più. Ma siamo certi che presto arriveranno novità. Adesso che Andrea Damante è fuori dai giochi, nulla vieterebbe a Giulia e Jeremias di stare insieme. Si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen [VIDEO], noto al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip. Stando a quello che si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti, dopo la rottura tra Andrea e Giulia, l'argentino sarebbe diventato un punto di riferimento per Giulia.

Altre Notizie