Atalanta, Ag. Barrow: "Inter? Non ho sentito nessuno. Credo stiano valutando"

Inter, ecco il colpo che non ti aspetti

Atalanta, pronto un maxi-scambio con l'Inter? Agli orobici piace…

L'Inter, infatti, ha espresso il proprio interesse per il centrocampista, Bryan Cristante, valutato 35 milioni di euro e nel mirino anche della Lazio e della Roma.

"Al momento io non ho ancora sentito nessuno".

L'Inter, però, è fortemente interessata al giocatore. Il giocatore sloveno dell'Atalanta, 30 anni, potrebbe essere annunciato nelle prossime settimane visto che l'accordo sembra vicino e i contatti tra Atalanta e Inter sono avviati da tempo.

Anche l'agente dell'attaccante classe 1998 (nato il 14 novembre) conferma che qualcosa si sta muovendo. Nell'ultima partita dell'Atalanta c'era anche Ausilio e ci siamo salutati. "Credo stiano facendo le loro valutazioni...".

I primi ad entrare sono stati Melegoni e Bastoni, i quali pronti via si sono trovati a dover rispondere a tantissime domande delle tipologie più varie: dalla squadra preferita alla dieta che un calciatore deve seguire, passando per l'emozione di debuttare in Serie A (entrambi hanno esordito contro la Sampdoria), per il carattere di Gasperini o per i segni scaramantici da fare prima di entrare in campo. E' rimasto in rosanero fino al 2013, quando per lui si è fatta avanti la Fiorentina e Zamparini - in cambio di poco meno di 10 milioni - lo ha lasciato partire con la Toscana come destinazione.

Altre Notizie