Annunciato F1 2018 per PC, PS4 e Xbox One

Annunciato ufficialmente Formula 1 2018

F1 2018: prime indiscrezioni e data di uscita in Italia

Tutto quello che sappiamo ad oggi sul gioco F1 2018.

Finalmente F1™ 2018 ha una data di lancio per tutti gli appassionati delle monoposto e della simulazione. F1 2018 arriverà su PS4 e Xbox One, escluso per ora dunque l'arrivo su Switch, il 24 agosto in concomitanza con il Gran Premio del Belgio. Il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation®4, Xbox One e cui Xbox One X.

Al momento non sembrano esserci piani per rilasciare F1 2018 su Nintendo Switch. "Non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che i nostri fan apprezzeranno sicuramente".

L'accoglienza che ha ricevuto F1 2017 ci ha reso molto orgogliosi, e siamo decisamente eccitati all'idea di crescere ancora di più con un punto di partenza così solido. Stiamo anche aggiungendo altre auto classiche, ancora una volta ascoltando i nostri fan a proposito delle auto storiche di F1 che vorrebbero guidare virtualmente.

Con un post sul proprio blog ufficiale, Codemasters ha annunciato F1 2018, nuova iterazione videoludica della serie automobilistica più importante e seguita del mondo.

Non ci resta che attendere nuove informazioni dalla software house, nell'attesa possiamo solo seguire il campionato Esport che si svolge su F1 2017.

Il racing game targato Codemaster promette una modalità Carriera più vasta, capace di coinvolgere totalmente i piloti virtuali con il ritorno nel franchise di una caratteristica molto richiesta dai fan.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Altre Notizie