Agente Hysaj: "Resta a Napoli, con o senza Sarri"

L’agente di Hysaj Mario Giuffredi annuncia che il giocatore resterà a Napoli indipendentemente dal destino di Sarri

L’agente di Hysaj Mario Giuffredi annuncia che il giocatore resterà a Napoli indipendentemente dal destino di Sarri

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal' sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "La mia sensazione è sempre la stessa da diverse settimane, Sarri resterà al Napoli". L'ho preso come assistito quando giocava in Serie B e non era titolare nemmeno.

In effetti il Milan dovrà cedere per forza un Big, viste le sanzioni che arriveranno sicuramente dal UEFA, lievi o gravi che siano. Se il mister resta siamo contenti, se dovesse andar via De Laurentiis farebbe una squadra comunque forte, anzi rilancerà. "Ovviamente è molto legato all'allenatore, ma farà parte del progetto Napoli in qualsiasi modo".

Per capire le reali possibilità di portare Bonucci a giocare in Premier League, José Mourinho avrebbe scelto la strada più immediata e attraverso dei consultenti di fiducia si sarebbe consultato con il Milan per chiarire i margini di cedibilità dell'ex calciatore della Juventus. Lui ha fatto una grande stagione ed ha un grande futuro davanti a sé. Grassi ha un ottimo futuro, non è pronto per il Napoli, ha bisogno di uno step intermedio. Laurini? "Sarebbe il sostituto ideale di Hysaj per il Napoli. Giuntoli e Sarri lo conoscono bene".

Altre Notizie