Solo: A Star Wars Story | Trama, Cast e Anticipazioni

Harrison Ford interrompe l'intervista di Alden Ehrenreich: “Esci dalla mia vita”

Tantissime foto ufficiali da Solo: a Star Wars Story

"Ho incontrato Lucas la prima volta sul set di American Graffiti" ha raccontato Ron Howard. Molti anni dopo, mi raccontò il progetto di Star Wars: pensai che era pazzo e troppo ambizioso, ma fui sedotto dall'architettura complessiva della trilogia.

A distanza di poco meno di 10 giorni dall'uscita di Solo: A Star Wars Story nei cinema italiani, ecco arrivare online un nuovo trailer della pellicola diretta da Ron Howard intitolato "Best Friends".

Il Festival di Cannes è un festival cinematografico che si svolge annualmente, a maggio, per la durata di due settimane, al Palais des Festivals et des Congrès della città di Cannes.

Poco è filtrato dall'anteprima a Hollywood sulla trama, il che ha alimentato ancora di più l'attesa dei fan di risalire sul Millenium Falcon. Il film è una miscela di divertimento e spettacolo.

La nuova guerra stellare è incentrata sulle avventure di un giovane Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich e sull'incontro con l'immancabile Chewbacca. Nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Thandie Newton, Woody Harrelson, Phoebe Weller-Bridge, Michael K. Williams, Emilia Clarke, Paul Bettany.

Per Star Wars si tratta di un ritorno al Festival di Cannes, dove nel 2002 è stato presentato 'Episodio II - L'attacco dei cloni' e nel 2005 'Star Wars: Revenge of the Sith'.

Altre Notizie