Marco Liorni lascia La vita in diretta: la rivelazione di Francesca Fialdini

Vincent Cassel la nuova fiamma dopo Monica Bellucci

Marco Liorni lascia La vita in diretta: la rivelazione di Francesca Fialdini

Si era parlato ad esempio di un approdo al timone del quiz estivo "Reazione a Catena", che è stato affidato a Gabriele Corsi.

In moltissimi si sono chiesti se Marco Liorni è stato effettivamente cacciato da La vita in diretta, la collega Francesca Fialdini svela qualche dettaglio in più sulle ultime manovre in Rai: " Nessuno manda via Marco. Dopo una collaborazione durata sette anni con il programma pomeridiano di Raiuno, Liorni lascerà il testimone del programma a un altro volto noto della Rai, con il quale Francesca Fiadini si è trovata già fianco a fianco in altre occasioni.

Grazie all'intervento social della Fialdini è stata screditata l'indiscrezione che da giorni circola su internet, ovvero che il suo collega sia stato "fatto fuori" dai vertici della Rai. "Anche perché io non ne ho la più pallida idea", come si legge su Libero.

E ancora: "Saranno lui e la Rai a dire cosa accadrà". Liorni, il cui agente è il potente Lucio Presta, ha vinto in carriera tre Telegatti per Trenta ore per la vita, Saranno famosi e il Grande Fratello e un Oscar della tv per La vita in diretta. La giornalista, inoltre, ha affermato che non conosce le cause di questa decisione e sarà il diretto interessato e i vertici dell'azienda di Stato a svelare il tutto.

Rispondendo a un altro follower sempre su Instagram, Francesca Fialdini ha poi dichiarato di essere dispiaciuta di non poter lavorare più con Liorni "e Marco lo sa bene" ha aggiunto. La cosa sta facendo chiacchierare i telespettatori e gli addetti ai lavori.

Insieme hanno infatti collaborato brillantemente anni fa proprio alla conduzione di Uno Mattina in Famiglia. Bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti a fine giugno, per scoprire le eventuali novità che riguardano il conduttore in Rai.

Altre Notizie