Francesco Monte su Paola Di Benedetto: "Non l'ho mai amata"

La rivelazione shock di Francesco Monte

Francesco Monte su Paola Di Benedetto: "Non l'ho mai amata"

Francesco Monte ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, nei mesi scorsi ha partecipato alla tredicesima edizione del reality show Isola dei Famosi ma la sua permanenza è durata sole due settimane.

Nonostante abbia di recente rotto con Francesco Monte, l'ex di Cecilia Rodriguez incontrato all'Isola dei Famosi con cui aveva cominciato una relazione al termine della sua esperienza in Honduras, Paola Di Benedetto ha deciso di lanciarsi a capofitto nel lavoro. "Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c'era amore", questa la clamorosa confessione di Francesco Monte, che ha confermato così la fine della storia con la Di Benedetto, durante un'intervista a Chi. Ora a prendere la parola è lo stesso Monte, che in un'intervista rilasciata a Chi spiega le ragioni dietro la rottura definitiva con la bellissima ex Madre Natura.

Francesco Monte non ha mai amato Paola Di Benedetto. Se ne accume ogni responsabilità, ammettendo di avere sbagliato a parlare d'amore prima di esserne sicuro. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l'amavo.

In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all'Isola ho iniziato un percorso di recupero.

Tutto si sarebbe potuto aspettare Alessia Prete una volta entrata dalla porta rossa del "Grande Fratello" 15, tranne di finire sugli schermi di tutti gli italiani persino seduta sul water, come successo qualche giorno fa per un evidente errore tecnico della produzione che si è subito scusata con tutti lei per prima. Oggi i due si sono lasciati e lo hanno comunicato ufficialmente attraverso i social ma Paola non ha smesso di credere nell'amore e ha voluto indossare un meraviglioso abito bianco da sposa: ecco per quale motivo lo ha fatto. Ma è una storia destinata a durare quella tra la studentessa di Volvera e l'affascinante calciatore viareggino? "Quello che ho vissuto lontano dalle telecamere mi ha fatto molto più male delle polemiche post reality..."

Altre Notizie