Verso Hellas-Udinese, Tudor: "A Verona per vincere"

Precedenti Verona-Udinese: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)

Highlights Verona-Udinese 0-1, Serie A 2017/2018 (VIDEO)

I veneti invece sono già retrocessi in Serie B. Sulla carta abbiamo tutte le possibilità di salvarci, ma poi ogni match è a sé e non voglio fare calcoli, andiamo a Verona per vincere e per fare un buon risultato.

"Molto. Domani come ho già detto ci saranno dei cambi ma gli uomini che reputo fondamentali per questa rincorsa salvezza li farò partire titolari".

L'Udinese parte forte e poi rallenta: la squadra ospite non ha voglia di capire che aria tira e sfiora subito due volte la rete. L'annata interlocutoria ci sta, ma non credevo che stesse così in basso. Certo questo non è il campionato che la società avrebbe sperato, anche perchè rappresenta comunque un passo indietro rispetto a quanto fatto nelle ultime stagioni; il Verona è deluso dalla retrocessione, i picchi in questo torneo sono stati davvero pochi e non ha pagato la scelta di confermare la fiducia a Fabio Pecchia, anche se quantomeno ha mostrato la coerenza della dirigenza.

l'Udinese non sarà sola al Bentegodi. verso Verona si metteranno in viaggio più di mille supporters bianconeri: "Spero ci possano dare una mano - conclude Tudor -. Inoltre, i risultati si ottengono con una buona difesa, quindi non dobbiamo concedere gol".

DE PAUL E LASAGNA SPRECANO - Pecchia schiera un 4-3-3 con Cerci, Lee e Fares in attacco. È bravo a trovare la palla tra le linee e dobbiamo metterlo in condizione di fare il meglio possibile. I nostri tifosi? Dobbiamo restare tutti uniti, dopo la fine del campionato tireremo le somme. "Contro il Benevento eravamo in sette contro tre sul calcio d'angolo e abbiamo preso gol". Domenica il Verona farà da sparring partner alla festa scudetto della Juventus, mentre l'Udinese si giocherà la vita in casa contro il Bologna. "Non dobbiamo pensare al passato ma solo a fare una buona partita".

Altre Notizie