Nina Moric e Favoloso in crisi da un anno: parla Patrizia Bonetti

Nina Moric e Luigi Favoloso

Nina Moric e Luigi Favoloso

Dopo quattro settime rinchiuso nella casa del Grande Fratello 15 Luigi Favoloso sente la mancanza di Nina Moric.

L'ex di Fabrizio Corona ha affermato che in questo momento la priorità per lei rimane il rapporto con suo figlio Carlos.

A chi la invitava a essere più riservata ha replicato dura: "Rispondo quando non vedo cose veritiere".

Nina Moric, furiosa nel guardare da casa il comportamento del fidanzato, aveva dichiarato che considerava il suo rapporto con Favoloso definitamente concluso. In più occasioni, infatti, Favoloso ha dichiarato di avere intenzione, una volta fuori dalla Casa di Cinecittà, di incontrare e parlare ancora con Nina, faticando a definirla la sua ex. Il giovane ha incassato in silenzio le parole della Moric che gli sono state fatte pervenire in diretta tv da Barbara d'Urso; ha preso atto della decisione della donna con la quale ha avuto una relazione amorosa per 4 anni ma allo stesso tempo non ha mai dichiarato di condividere quell'addio, lasciando comunque intendere un chiarimento faccia a faccia una volta terminata la sua esperienza televisiva. Con tutto l'amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso...

Luigi Favoloso ha diverse situazioni in sospeso al di fuori della Casa del Grande Fratello. Ha vinto il branco, il bullismo, la maleducazione.

Tuttavia se inizialmente la modella croata era intenzionata a chiudere definitivamente la sua relazione con Luigi, adesso stando alle ultime dichiarazioni di Nina, il suo atteggiamento nei confronti dell'ex fidanzato sembra essersi ammorbidito e potrebbe lasciar spazio ad un perdono. Dopo aver scampato l'eliminazione martedì 8 maggio. L'avvicinamento a Patrizia Bonetti e i dubbi di Favoloso hanno poi spinto la stessa Moric a fare un passo indietro. Non si sa come andrà a finire questa loro lunga storia d'amore. Da ora in poi ci penserà il mio avvocato! Ma con Luigi Favoloso è davvero finita? "Quindi in bocca al lupo", aveva poi concluso. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Altre Notizie