Calciomercato: Iniesta diretto verso il Giappone

Andrés Iniesta l’uomo che dribbla anche fuori dal campo niente Chongqing andrà al Vissel Kobe

Iniesta pronto a giocare in Giappone

Il presidente Gong Daxing aveva inoltre confermato così la trattativa appena due settimane fa: "Sono sicuro che potremo presentare Iniesta".

Il centrocampista del Barcellona ed ex nazionale spagnolo, Andres Iniesta, è pronto a trasferirsi in Giappone per giocare nel Vissel Kobe, squadra della massima serie.

"1. Per quanto riguarda le speculazioni sull'arrivo di Iniesta al Chongqing Dangdai Lifan, il club ricorda che insisteremo in investimenti razionali".

Anche in questa stagione Andrés Iniesta ha garantito la solita qualità al Barcellona, pur saltando qualche partita in campionato, con 27 apparizioni in Liga, con una rete e un assist, mentre in Champions League ha giocato praticamente sempre, con 8 apparizioni. Il Kobe è a metà classifica e ha sedici punti di ritardo dall'Hiroshima Sanfrecce, una delle principali squadre nipponiche. L'accordo è stato trovato grazie al presidente di Rakuten, Hiroshi Mikitani, famosissima casa d'aste online giapponese che sponsorizza il Barcellona e il Vissel Kobe.

Altre Notizie