Maurizio Costanzo e l'amore con Maria: "Ho solo un rimpianto…"

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi in uno studio

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi in uno studio

Come tutti ben sanno i due artisti sono sposati da molto tempo e, secondo quanto dichiarato dal giornalista, la loro relazione si consolida sempre di più, anno dopo anno.

Durante la lunghissima intervista, Costanzo ha espresso parole di stima ed ammirazione per Maria, la donna che gli ha cambiato la vita e che gli ha fatto avere un solo grande rimpianto. Maurizio fa il bilancio della sua vita in vista di un traguardo importante, gli 80 anni, e rivela di avere un unico rimpianto nella vita: "Non aver conosciuto prima Maria De Filippi". Non è un caso che questo matrimonio, il quarto della mia vita, sta per festeggiare le nozze d'argento.

Alcune ore fa Costanzo ha rilasciato un'intervista a "Oggi", il periodico diretto da Umberto Brindani. Se l'avessi incontrata prima staremmo per festeggiare le nozze d'oro ha dichiarato il giornalista.

Nelle passata stagioni ci ha regalato tante emozioni con ospiti come Michelle Hunziker, Gigi Buffon, Mara Venier, Emma Marron, Belen Rodriguez, Al Bano, Pippo Baudo, Antonella Clerici, Federica Pellegrini, Francesco Totti, Maria De Filippi, Valeria Marini e Simona Ventura. Ma dietro la famiglia che attraverso la società Fascino detta legge a Mediaset, si nasconde un amore che nelle prossime settimane festeggerà quasi i 30 anni.

La malinconia mi ha sempre salvato dalla possibilità di essere assalito dalla depressione. Anzi, è un modo, per me, di percepire, leggere e affrontare la vita.

"Io direttore della Rai?". Poi difende Fabio Fazio: "È uno bravo e sa fare la televisione. Ma lo hanno massacrato (sui compensi, ndr), verso di lui ho assistito a un accanimento senza precedenti, a tratti decisamente gratuito". "Ne sarei onorato, ma declinerei l'invito" ha precisato Costanzo, semplicemente perchè l'incarico sarebbe una responsabilità troppo onerosa e grossa.

Altre Notizie