Asia Argento a Matteo Salvini: "Sei una m…". Lui: "Kompagna"

Asia Argento insulta Salvini la risposta “Kompagna sfigata”

Asia Argento: “Salvini m…a”. E Salvini le risponde così

"Che sfigata è Asia Argento??".

Asia Argento a Matteo Salvini: "Sei una m...". Non sapevamo però che per manifestare le sue opinioni politiche potesse scendere così in basso, al limite della decenza. Ieri tra l'attrice e il leader della Lega c'è stato un animato scambio di vedute sui social. Nel giorno della Liberazione, il leader della Lega ha celebrato a modo suo la giornata, pubblicando le intercettazioni agghiaccianti dal carcere tra due dei nigeriani coinvolti nell'omicidio di Pamela Mastropietro. All'articolo, Salvini accompagna poche e semplici parole: "Personcine per bene".

"Pronto il commento di Asia Argento che risponde con l'hashtag #salvinimmerda". A stretto giro la controreplica di Salvini: "La delicatezza della 'democratica' kompagna - ha scritto su Fb -". Altri, invece, prendono le parti dell'attrice: "Grandissima Asia" cinguetta un utente, "Ti stimo" scrive qualcun altro, e poi: "brava Asia, tieni duro, contro i nuovi fascisti ed intolleranti".

Non è la prima volta che l'ex compagna di Morgan si lascia andare in infelici commenti politici, commenti per infangare il centrodestra italiano, anche se il suo bersaglio prediletto resta Lega di Salvini.

Altre Notizie