Temptation Island, Georgette Polizzi ricoverata in Neurologia

Temptation Island, Georgette Polizzi ricoverata in Neurologia

Temptation Island, Georgette Polizzi ricoverata in Neurologia

La ragazza che il pubblico ha imparato a conoscere per la sua avventura a Temptation Island assieme al fidanzato Davide Tresse, è in ospedale a causa di alcuni problemi di salute.

Georgette Polizzi è stata ricoverata d'urgenza in ospedale, come svela un post pubblicato su Instagram dall'ex protagonista di Temptation Island. I dottori inizialmente avevano attribuito tutto allo stress, ma la Polizzi, non convinta per nulla dalla diagnosi medica, si era rivolta ai suoi seguaci per capire se qualcuno avesse avuto lo stesso disturbo in passato e tentare di comprendere di cosa si trattasse.

Porca vacca se è strana la vita... Tu non mi fai paura e io sono più forte di te!

Georgette deve infatti sottoporsi ad alcuni accertamenti neurologici. Ve lo dico sempre che non smette mai di stupire. E così in mene che non si dica ti ritrovi in un letto di ospedale con un dottore che ti dice che dovrai restarci per un bel po' di gironi. Però cara vita una cosa te la dico... E oggi, a due anni da quell'estate, Georgette e Davide stanno ancora insieme e sembrano amarsi più di prima. E poi vicino a me c'è il momo e neanche lui ha paura quindi sai che c'è?!? Nelle stories Instagram seguenti, la Polizzi ringrazia per l'affetto e precisa che "la situazione non è delle migliori".

Vi chiedo solo una cortesia, smettete di scrivermi casi accaduti nella vostra vita ipotizzando ciò che secondo voi posso avere! I fan si sono scatenati e hanno espresso la loro solidarietà, forse anche troppo tanto che la Polizzi ha chiesto cortesemente a tutti di evitare di scriverle cosa potrebbe avere o meno: "Qui in neurologia sono molto bravi e ci sono più referti che parlano e hanno già fatto una semi-diagnosi". Quindi vi chiedo di non continuare a fare i Google della situazione. Mi piace leggervi ma la situazione è già abbastanza complicata così.

Altre Notizie