Michelle Hunziker sui 'figli di': "Io e Aurora sfateremo questo mito"

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti prima di 'Vuoi scommettere?': “Sfateremo il mito dei figli d'arte!”

Si ricorda che Aurora vestirà i panni dell'inviata che seguirà le varie scommesse in esterna (un po' come fece il figlio di Gerry Scotti ne Lo Show dei Record). Si sta parlando di Vuoi scommettere? il reboot di Scommettiamo che, un programma che avevo portato al successo il compianto Fabrizio Frizzi. I concorrenti in gara si esibiscono in sfide molto complesse e in ogni puntata ci saranno ospiti famosi pronti a scommettere sulla riuscirà o meno delle imprese.

Secondo Nuovo e altre riviste di gossip, tra Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi ci sarebbe stata freddezza, e forse una crisi in atto. Qualora sbagliassero pronostico dovranno sottoporsi ad alcune severe penitenze. Come anticipato da Leggo.it infatti Michelle Hunziker a maggio sarà al timone di " Vuoi scommettere? Io ero molto spaventata, naturalmente, ma mi sono impegnata per dimostrare quello che valevo.

"Sono sicura che noi riusciremo finalmente a sfatare questo mito negativo che aleggia attorno ai figli d'arte". "Era la mamma quella dei divieti e delle punizioni", sottolinea Aurora Ramazzotti quando le si domanda di Eros. Solo che Michelle non era con me e mi era impossibile avvicinarla", ha raccontato Simona Crisci, "Era controllata a vista, sempre, ma una volta ce l'ho fatta. La coppia è serena, e la conduttrice svizzera sembra essere più innamorata che mai.

Aurora è raggiante. Sul polso ha tatuate le iniziali dei nomi dei genitori e spiega: "Eravamo a Miami, in piscina, io avevo 15 anni e con la mamma abbiamo deciso di farci un tatuaggio". Una proposta che si rivelò, nel corso degli anni, fatale per entrambe. "Poi però, appena tornata in Italia sono andata subito a farmelo, ma la mamma non mi ha seguito".

Sono complici e amiche, anche se a volte litigano, soprattutto per i vestiti che Aury 'ruba' dall'armadio della bionda. 'Quello no perché me lo rovini, quello non ti sta bene...'. "E allora litighiamo e ci sentono fino in strada", conclude sorridendo la Hunziker. Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

Altre Notizie