Juventus-Napoli, FORMAZIONI UFFICIALI: Sarri con i titolarissimi, Allegri sceglie Dybala

Juventus-Napoli, FORMAZIONI UFFICIALI: Sarri con i titolarissimi, Allegri sceglie Dybala

Juventus-Napoli, FORMAZIONI UFFICIALI: Sarri con i titolarissimi, Allegri sceglie Dybala

Deciderà stamattina Massimiliano Allegri, ma le prove della vigilia raccontano di un 4-2-3-1 con Dybala dietro a Higuain, Douglas Costa a destra e Matuidi a sinistra. "Sarri sfrutta al massimo le caratteristiche dei suoi giocatori - ha aggiunto Allegri - La Juventus non potrà mai giocare come loro perché le nostre caratteristiche sono diverse dalle loro". Max Allegri dice di non aver voce, ma in realtà il suo tono è squillante. Stasera pochissimi tiri in porta ma loro hanno fatto una buona gara. Ognuno gioca in base alle caratteristiche che ha.

31 broadcaster trasmetteranno l'evento in 178 Paesi, oltre un miliardo di telespettatori incollati davanti alla tv per quello che, stando alle stime, potrebbe essere il terzo evento sportivo più visto dell'anno dopo la finale di Champions e quella dei Mondiali di Russia. E allora, come si fa? "E ognuno vuole arrivare a quel traguardo". Maurizio Sarri ha scelto l'11 tipo per affrontare i campioni d'Italia in carica. Poi per il resto in tre anni non è che ha cambiato molto nei suoi tre anni. In realtà sono un po' più di uno gli innesti dai tempi di Rafa a oggi. Bisogna togliersi da dosso questa negatività e prepararci alla partita contro l'Inter. Insomma, non proprio una carineria. "Loro hanno puntato tutta la stagione sul campionato e per loro sarà una partita decisiva rispetto a noi che abbiamo quattro punti di vantaggio e possiamo prendere punti altrove". Anche in casa Juve, però, vi sono tre ballottaggi: Mandzukic-Dybala, Howedes-Lichtsteiner e Asamoah-Alex Sandro, con i primi favoriti anche qui.

"Ho fatto una battuta a Higuain, gli ho detto che hanno preparato mezza statuetta sua nel caso incui il Napoli vinca lo scudetto".

Ancora male Dybala, sostituito all'intervallo: "Deluso da Dybala?" Qualità? A dicembre le altre smettono, non giocano in coppa. E alla fine il 20 maggio vincerà il migliore.

Altre Notizie