Domenica Live, Valeria Marini ha un lieve malore

Domenica Live, Valeria Marini ha un lieve malore

Domenica Live, Valeria Marini ha un lieve malore

"Valeria Marini a Domenica Live ha svelato di essere andata all'ospedale a trovare Cecchi Gori, all'epoca in rianimazione, ma di nascosto "(...) anche perché l'avvocato di Rita mi aveva mandato una diffida". "Questo malessere lo ha riavvicinato alla famiglia e ai figli e questo è positivo". Rita ha sempre fatto dichiarazioni poco carine verso di me, io non le ho fatte. "Sarà stata l'emozione. Dai, è il bello della diretta.", ha scherzato Valeria Marini quando si è seduta nel salotto di Domenica Live. Sono state poche le informazioni che la padrona di casa ha ricevuto sulla questione, che ha quindi preferito di mandare in onda un nero pubblicitario per accertarsi delle condizioni di salute di Valeria. Sta molto meglio, sono contenta di averlo visto così.

Io l'ho conosciuto che era in pieno divorzio, in guerra con la ex. Proprio perché sono figlia di genitori separati, ho cercato di mettere pace. E così ha risposto alle frasi della Rusic, che aveva accusata una donna di aver creato tensioni in famiglia in passato: "Non penso stesse parlando di me, perché quando l'ho conosciuto era già separato". I figli non c'entrano niente con i problemi dei genitori.

Finale d'intervista scoppiettante, con l'arrivo di una scatenata Francesca Cipriani che ha confermato come la Marini sia tornata a essere la sua "idola", dopo aver chiarito i loro dissapori passati. Chissà se la conduttrice del programma di Canale 5 le chiederà dell'incontro segreto che è andato in scena a Roma con Cecchi Gori. Una cena top secret, di cui ha parlato Il Mattino. Nella tarda mattinata del 25 dicembre infatti Cecchi Gori era stato ricoverato d'urgenza al Policlinico Gemelli di Roma, a causa di un'ischemia cerebrale e problemi cardiaci. La showgirl e l'ex produttore cinematografico hanno vissuto cinque anni turbolenti d'amore, ma anche quando è finita l'affetto non è mai scemato. Stando a quanto ricostruito da Il Mattino, dopo un abbraccio e un bacio prolungato i due hanno cominciato una prolungata conversazione, di cui però non è emerso nulla circa il suo contenuto. L'imprenditore era stato colpito, lo scorso dicembre, da un problema cerebrovascolare. E se invece ci fosse sotto un ritorno di fiamma?

Altre Notizie