Pezzella e Vitor Hugo blindano Sportiello ma ora rischiano entrambi

Pezzella e Vitor Hugo blindano Sportiello ma ora rischiano entrambi

Pezzella e Vitor Hugo blindano Sportiello ma ora rischiano entrambi

Nel pre partita Vitor Hugo ha parlato a Lazio Style Channel: "Dopo la morte di Davide è cambiato tutto. Dunque siamo molto contenti di cominciare questo progetto insieme".

Pensa che Luiz Fernando abbia scelto i viola pensando al campionato sudamericano under-20 del prossimo anno?

Vitor Hugo infatti ha scritto "Andiamo ragazzi!"

Alcuni tifosi gigliati hanno fatto notare la cosa al giocatore rispondendo "Fino alla fine non si scrive", "E' il grido degli juventini" o "Fino alla fine lo dicono gli juventini", e lo stesso Vitor Hugo, mostrando grande disponibilità ha chiesto: "Allora come dico?".

"Certo, si è adattato molto bene ed è stato davvero contento di venire qui a Firenze, anche per i tifosi". È molto felice ed è cresciuto.

"Sta imparando giorno per giorno. Penso che stia facendo passi in avanti per mostrare le sue doti". E' il punto più alto che ha raggiunto in carriera? Un rendimento che pone una base di partenza importante in tutte le partite per la squadra viola, soprattutto in giornate dove non riesce segnare. È pronto secondo lei? "E forse è possibile vincere ancora".

Pensa che Vitor Hugo possa essere uno dei leader della Fiorentina nei prossimi anni?

"Sì, lui sta lavorando per diventare un buon combattente, e spero che in futuro possa diventare una delle colonne portanti di questa squadra".

Altre Notizie