Il trailer finale di Deadpool 2

Deadpool

Ora Deadpool segue un secondo account su Twitter oltre Hello Kitty…quello di Peter! Boldy19 aprile 2018 Film0 Comments 0

Nel nuovo trailer Deadpool fa infatti un divertente riferimento alla doppia interpretazione di Josh Brolin sia in questo film che nell'imminente Avengers: Infinity War, dove pure lì avrà la parte del villain di turno, Thanos.

Nuova operazione di co-marketing ad alto tasso di visibilità per Settemari che è stato scelto da 20th Century Fox, in collaborazione con 21 Group, società specializzata nella creazione di campagne promozionali in ambito entertainment, come partner del lancio di "Deadpool 2", sequel del film campione di incassi al box office nelle sale il prossimo 15 maggio, incentrato sulle vicende dell'omonimo personaggio di casa Marvel.

Il cast del film comprende anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Leslie Uggams, Stefan Kapicic, Karan Soni, Bill Skarsgård, Eddie Marsan, Terry Crews e Shioli Kutsuna, mentre ad aver firmato la sceneggiatura sono Rhett Reese, Paul Wernick, e lo stesso Reynolds. La fortunata Domino (Zazie Beetz), in grado di piegare le probabilità a proprio vantaggio, il potente Cable (Josh Brolin), per molti versi l'opposto di Deadpool, e Black Tom Cassidy (Jack Kesy), capace di manipolare l'energia attraverso le piante.

"Abbiamo provato a pensare a Cable come ad un arco completo, non solo in questo film (Deadpool 2), ma nella traiettoria di quattro film". Qui in calce il final trailer in italiano...

Altre Notizie