Probabili formazioni Roma-Genoa, turnover totale per Di Francesco

Roma-Genoa i convocati di Ballardini ritorna Miguel Veloso

Probabili formazioni Roma-Genoa, turnover totale per Di Francesco

"Non possiamo permetterci il lusso di essere spensierati, altrimenti il rischio è quello di prendere quattro gol". Ringrazio la gente genoana che mi vuole bene. Manolas è uscito acciaccato dal derby della Capitale, e in caso di difesa a tre, seguendo quindi il 3-4-2-1 (visto contro la Lazio), qualcuno dovrà riadattarsi.

La Roma affronta il Genoa nella 33^ giornata di Serie A. L'infrasettimanale dell'Olimpico regala gara facile, sulla carta, per i ragazzi di Di Francesco che sono in un ottimo stato di forma. Domani vorrei vedere una squadra armoniosa che si muove bene insieme nelle due fasi di gioco e solamente a fine stagione parleremo di quanto fatto. Gli uomini in maglia rossoblu, invece, hanno vinto contro il Crotone e si sono portati a 38 punti, assicurandosi un netto allontanamento dalla zona retrocessione. Possibilità a centrocampo per Cofie e Omeonga, mentre in attacco tornerà titolare Pandev, che sarà affiancato da Lapadula. Gli indiziati per riposare dovrebbero essere l'acciaccato Manolas, De Rossi, Strootman e Nainggolan, con Florenzi che dovrebbe riprendersi il suo posto in luogo di Bruno Peres e Under che dovrebbe dare il cambio a Schick in avanti.

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Bertolacci, Bessa, Laxalt; Galabinov, Pandev. All.

Altre Notizie