Pioli: "Thereau out con la Lazio. Vorrei cambiare poco"

Lazio-Roma le formazioni ufficiali Immobile contro Dzeko

Video/ Fiorentina Spal (0-0): highlights della partita (Serie A 32^ giornata)

Pagato lo scotto di giocare all'"Allianz Stadium", perciò, la Sampdoria può guardare alle prossime partite con rinnovata fiducia, anche perché le posizioni che valgono l'Europa sono ancora assolutamente alla portata dei blucerchiati.

Su Thereau: "Sta meglio ma non credo che possa essere della partita domani". Abbiamo fatto delle buone partite quest'anno contro di loro. Anche perché la Fiorentina, che attualmente occupa la settima posizione, incontrerà Lazio e Napoli in casa e farà visita al Sassuolo impegnato nella lotta salvezza.

Partita difficile da decifrare ma è probabile che assisteremo ad una partita spettacolare e ricca di gol, per questo puntiamo sull'Over 2,5. Hanno fisicità, organizzazione e qualità singole: servirà davvero una grande prestazione. Per carità, lo 0 a 0 nel derby ha addolcito una settimana da incubo, ma a Formello ora scatta pure l'allarme Immobile: il bomber partenopeo ha rimediato una serie di contusioni alla gamba destra, ieri immortalata da lui stesso su Instagram. Sta giocando ad alto livello, migliorando anche nella continuità durante la stessa gara. "E' sicuramente un giocatore più completo rispetto a qualche mese fa". I viola hanno chiuso con il 58% di possesso palla e il clamoroso dato di 20 tiri a 2; di questi, 7 (contro uno) sono terminati nello specchio della porta e grande protagonista è stato Alex Meret, che ha effettuato 7 parate. In questo momento siamo troppo concentrati sull'ottenere i risultati nel presente per parlare del futuro. Capiscono che c'è una base di lavoro e cultura e di appartenenza che li spinge a pensare questo.

Altre Notizie