Nokia 6.1 con Google Home anche in Italia

Sta per arrivare un nuovo e misterioso Nokia X %name TechNinja

Nokia 6.1 con Google Home anche in Italia

E grazie al display scolpito 2,5D con Corning® Gorilla® Glass, il corpo compatto e raffinato, resterà bello ancora più a lungo.

Il dispositivo presenta uno schermo da 5,5 pollici Full HD IPS.

Il comparto fotografico di Nokia 6 (2018) comprende un sensore fotografico da 16MP con apertura F2.0, autofocus a rilevamento di fase (PDAF), pixel grandi 1,0um e doppio flash LED nella parte posteriore e un sensore frontale da 8MP con apertura F2.0, lunghezza focale fissa, pixel da 1,12um e grandangolo da 84 gradi. Inoltre, con l'audio spaziale Nokia, puoi registrare i suoni in high-fidelity e l'esperienza risulta talmente immersiva che, quando li riguardi, ti sembrerà di rivivere ogni istante. Disponibile over the air nel secondo trimestre.

"Il nuovo Nokia 6 raccoglie i nostri valori - telefoni di qualità che soddisfano esigenze reali". Nokia 6.1 è realizzato in alluminio, che è stato sottoposto ad un processo di lavorazione in grado di mantenerlo più lucido nel corso del tempo. Infine l'autonomia: con una batteria da 3000 mAh e ricarica rapida tramite USB Type C il Nokia 6.1, grazie anche alla piattaforma scelta, dovrebbe garantire una autonomia decisamente buona. Il Nokia 6 originale era il nostro primo smartphone Android e ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo [1] per design, durabilità e prestazioni.

"Le tecnologie per la smart home rappresentano uno dei temi più in voga negli ultimi anni", afferma Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia.

"Siamo stati i primi a introdurre il #Bothie, e siamo molto contenti di portare la tecnologia Dual-Sight al nuovo Nokia 6, permettendo a un numero ancora maggiore di fan di godere di entrambi i lati di una storia in un modo realmente unico".

È arrivato nei negozi italiani il nuovo Nokia 6.1.

Nokia 6.1 entra a far parte della famiglia Android One, offrendo un'esperienza software di qualità progettata da Google. Sarà aggiornato con le più recenti innovazioni per disporre del più elevato grado di sicurezza fornito direttamente da Google.

Riguardo prezzo e disponibilità, il Nokia 6 (2018) dopo essere stato lanciato all'inizio dell'anno in Cina è disponibile in Europa a partire dal mese di Aprile in tre combinazioni di colori - Nero/Rame, Bianco/Iron e Blu/Oro - nonché in due configurazioni - 3GB di RAM/32 GB ROM disponibile dall'inizio di aprile, o 4GB di RAM /64GB ROM piu' tardi - ad un prezzo medio globale di 279 euro.

Altre Notizie