Lazio, Felipe Anderson: "Vogliamo rialzarci e per farlo bisogna vincere il derby"

Felipe Anderson

Felipe Anderson

Sappiamo che dobbiamo rialzarci perché è una partita molto importante e dobbiamo vincere.

Capire che cosa è successo a Salisburgo può essere la chiave per preparare il derby?

Infine, ha concluso: "Ci dispiace quell'eliminazione, è stata una serata difficile. Abbiamo imparato dagli errori commessi, ma abbiamo fatto anche tante cose belle".

Quanto peseranno gli impegni europei in questa partita?

Dal punto di vista mentale per noi è stata più dura, siamo venuti da una sconfitta pesante. Sappiamo che è una partita diversa e importante, non dobbiamo farci influenzare. La Roma è una squadra forte, non possiamo distrarci.

Dal punto di vista personale che momento è? . Ora è il momento di mettere insieme tutta l'esperienza ed unirsi. Il brasiliano nel secondo tempo ha lasciato spazio a Luis Alberto, si è comunque regalato un derby per il compleanno, e ha voluto comunque ringraziare mister e tifosi con un post su Instagram: "Nel giorno del mio compleanno ho avuto un regalo che tutti sognano... giocare per voi e combattere fino alla fine".

"Sappiamo che sarà difficile, ma abbiamo tanta qualità per poter fare un'ottima partita". Sicuramente è sempre bello preparare una partita come questa. In queste situazioni si vedono i giocatori importanti che sanno gestire anche i momenti complicati. "Abbiamo fatto una grande stagione finora, dobbiamo pensare a quanto fatto di buono e di bello in questi otto mesi".

Altre Notizie