Isola dei Famosi 2018: ecco perché Alessia Marcuzzi indossava l'abito da sposa

Le due

Le due"litiganti

"Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo", ha spiegato la conduttrice, rivelando di esserci rimasta male quando i giudizi hanno oltrepassato l'aspetto professionale. Quindi la scelta e gli abbinamenti sono tutti dipesi da lei. "Mi sono liberata! (...) Ho sbroccato, è stato un gesto impulsivo". "Poi mi sono detta ci sta, sono vera... mi sono liberata!". Le prove non le hanno mai trovate? E Striscia la Notizia continua: "Queste sono le prove che ha occultato, così come i confessionali che sono miracolosamente venuti fuori".

"Ci hai un pò aperto la mente, i tuoi discorsi, i tuoi desideri come quello di diventare padre ci hanno emozionato".

Per chi invece non ha in programma di sposarsi ma vorrebbe comunque sfoggiare un outfit asimmetrico, corto davanti e in pizzo, ci sono le proposte colorate e low cost di Asos.

La prossima volta prima di sparare panzane vai a rivederti. "Ma allora perché non se l'è presa con lei?". "Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma", ha detto Alessia Marcuzzi a Verissimo.

Il riferimento era ovviamente alle accuse che le sono state mosse contro da Striscia la notizia nel corso di queste settimane, dove abbiamo visto che il tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato dei fuorionda di Mara Venier, dove diceva che la conduttrice dell'Isola 'andava giù pesante di vodka'. Alcuni non sono stati molto apprezzati, mentre altri sono stati davvero belli, cadendole a pennello. In didascalia ha dichiarato che è molto felice di aver fatto entrare il pubblico nel proprio armadio. Ospite di Verissimo, la presentatrice del reality show ha spiegato che Elena aveva nascosto nei pantaloni non un telefonino bensì delle medicine.

Altre Notizie