Instagram dice addio a Windows 10 Mobile

Instagram

Instagram dice addio a Windows 10 Mobile

Ogni settimana mettiamo in palio BUONI AMAZON GRATIS!

Continua l'inarrestabile declino del sistema operativo Windows 10 Mobile. Nelle scorse ore anche l'app ufficiale di Instagram è stata rimossa dal Microsoft Store.

Con la revisione Netflix 6.59.265 rilasciata dallo sviluppatore nello store applicativo Windows 10 ci si è assicurati del sopraggiungere delle funzionalità Picture-in-Picture per i video in streaming della nota piattaforma online. Microsoft ha quindi generato una nuova build (17134 RS4) di Windows 10 che, a questo punto, sarà presumibilmente quella che verrà a breve destinata anche agli utenti normali, non iscritti al programma Windows Insider e quindi non interessati a ricevere in anteprima versioni non definitive (quindi potenzialmente instabili) del sistema operativo.

Come usare Instagram da Windows 10 Mobile adesso?

Tra gli addii illustri a Windows 10 Mobile, di recente è toccato all'app Instagram, il più famoso social network dedicato alla fotografia, che ormai non è più disponibile al download sul Windows Store.

Al posto dell'app, gli utenti che possiedono smartphone con OS Windows 10 Mobile possono aprire il browser internet e andare sul sito mobile di Instagram per accedere al social network. Ciò vuol dire che i servizi offerti da Instagram sono ancora utilizzabili, ma soltanto da PC.

Scappa da Windows 10 Mobile!

Chi volesse scongiurare qualunque rischio ed evitare temporaneamente l'installazione di Windows 10 Spring Creators Update, anche dopo il rilascio ufficiale da parte di Microsoft, può seguire i consigli pubblicati nell'articolo Sospendere l'aggiornamento a Windows 10 Spring Creators Update.

Altre Notizie