Ferrero: "Schick? I romanisti mi chiederanno scusa. Su Torreira…"

Ferrero:

Ferrero: "Schick? I romanisti mi chiederanno scusa. Su Torreira…"

Sulla Samp - "La Sampdoria se la gioca con tutte, chi pensa che la Samp non si impegna sbaglia". La Juventus fattura 400 milioni, il Chievo 40: di cosa parliamo? Ieri ero sicuro di non perdere, poi c'è stato il gol di Mandzukic viziato da un fallo di mano di Dybala. Io a quelle cifre non ci arrivo e non posso permettermi di comprare Douglas Costa e di pagargli un super stipendio.

"Se ad un ragazzo di 18 anni diamo 3 milioni l'anno non avremo futuro".

La scalata alla Roma si fa dura dopo il passaggio col Barcellona. Significative le parole su Patrik Schick, arrivato in giallorosso proprio dalla Samp in estate: "Sono felice e vedrete che i tifosi della Roma, che io amo, verranno a chiedermi scusa".

Shick è un talento straordinario, su di lui mi chiederanno scusa. "Il calcio è episodico ci vuole fortuna, se non hai fortuna non vai da nessuna parte". Il calcio deve fare fatturato, bisogna investire, fare stadi.

Sul Napoli - "Il Napoli può puntare solo allo scontro diretto perchè hanno entrambe partite facile". La Juventus in trasferta con l'Inter può perdere. "Con 5 squadre in Champions il campionato sarebbe più bello". "Torreira me l'hanno chiesto tutte le big ma non parliamone se no si monta la testa".

Altre Notizie