Esplode motore in volo, paura sull'aereo Southwest Airlines. Passeggera risucchiata

Esplode un motore e rompe un finestrino: terrore in volo Foto Video

Motore esplode in volo e spacca finestrino: passeggera quasi risucchiata, atterraggio di emergenza VIDEO-FOTO

Centoquarantatre i passeggeri a bordo, terrorizzati, oltre 5 membri dell'equipaggio che hanno riferito di aver sentito prima un forte boato e poi tantissime vibrazioni. Un passeggero, Marty Martinez, ha publicato su Facebok un video dei concitati attimi dell'incidente. Come spiegano i giornali locali, il motore sinistro del Boeing 737-700 è improvvisamente esploso e i detriti hanno colpito violentemente la fusoliera, mandando i frantumi il vetro di un finestrino e ferendo almeno un persona. "E' stata l'esperienza più spaventosa che io abbia mai vissuto", ha aggiunto il passeggero, facendo riferimento poi alla presenza di "sangue ovunque" e quindi al ferimento di una o più persone.

Una donna è stata parzialmente risucchiata da un finestrino e colpita da schegge dopo l'esplosione del motore dell'aereo. Una passeggera è stata risucchiata fuori dal buco a causa dell'improvvisa depressurizzazione, con altri passeggeri che si stavano sforzando per tirarla dentro. La compagnia, sul proprio account Twitter, per ora si limita ad affermare che sta "raccogliendo informazioni" su quanto accaduto, senza fornire ulteriori dettagli. "Atterraggio d'emergenza... Volo Southwest da New York a Dallas..." "Condivideremo informazioni quando saranno confermate".

"Probabilmente siamo scesi di quota per 10-15 minuti".

Un aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza dopo che uno dei suoi motori si è disintegrato mentre era in volo. Ovviamente tutti sono usciti di testa, tutti hanno cominciato a urlare e piangere. Una persona è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche.

Altre Notizie