Cocaina e hashish nella borsa, blitz dei Carabinieri a Sant'Elia

Cocaina e hashish nella borsa, blitz dei Carabinieri a Sant'Elia

Cocaina e hashish nella borsa, blitz dei Carabinieri a Sant'Elia

È l'ennesimo stringente giro di vite al mondo della droga nel Cagliaritano. Un bilancio che, nel solo weekend in città, ha portato al sequestro da parte delle Fiamme gialle di: 31 grammi di coca, già impacchettata in 13 dosi pronte alla vendita, 3 grammi di eroina, 12 di hashish, 11 grammi e 133 semi e 9 piantine di marijuana.

Cani al guinzaglio, la finanza della tenenza di Muravera ha infatti portato a termine diversi interventi, dal Poetto alle vie della movida. L'uomo, alla guida di un'auto, è stato fermato ad un posto di controllo.

Sono stati, inoltre, segnalati al Prefetto anche i due assuntori controllati dalle Forze dell'Ordine.

L'attività non ha tardato a dare i suoi frutti, in quanto durante le operazioni i militari hanno rinvenuto in una cantina una borsa contenente un boccaccio di vetro con all'interno 50 grammi di marijuana, una bustina con ulteriori 15 grammi della stessa sostanza, 5 dosi di hashish, avvolti in carta stagnola, del peso di 9 grammi e due bilancini di precisione. L'impegno dell'Arma contro il consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto nei confronti dei giovani sulla piazza del centro storico di Terni, è costante e si realizza con una specifica proiezione esterna di servizi preventivi e repressivi intensificati nel fine settimana.

Altre Notizie