Bianca Atzei scrive lettera a Max Biaggi: "non dimentico in tre mesi"

Bianca Atzei scrive lettera a Max Biaggi:

Bianca Atzei scrive lettera a Max Biaggi: "non dimentico in tre mesi"

Nel corso dell'ultima edizione de L'isola dei famosi, reality show presentato da Alessia Marcuzzi, la donna ha cercato in tutti i modi di spronare la figlia che si trovava in Honduras.

"C'è una lettera che vorrei scrivere e che non ho mai scritto".

Eppure Max Biaggi, invece, sembra essersi ripreso più che bene e aver ritrovato anche l'amore. Si tratterebbe della giovane attrice Michelle Carpente, famosa per aver interpretato Diletta nei film "Scusa ma ti chiamo amore" e nel suo seguito "Scusa ma ti voglio sposare", entrambi tratti da due film di Federico Moccia. E la cantante, nonostante tutto, pare ancora non aver superato questa cosa.

Bianca infatti ha deciso di mettere nero su bianco tutti i suoi pensieri ma soprattutto i sentimenti riguardanti la fine della sua bellissima storia con il campione di motociclismo.

Ancora una delusione per Bianca Atzei, la cantante sarda che dopo aver perso la finale dell'Isola dei Famosi 2018 (si è classificata seconda dopo il vincitore Nino senza però essere mai andata al tele-voto, visto che il pubblico in realtà avrebbe voluto mandarla via già da tempo) in Italia ha scoperto dai giornali che il suo grande amore mai dimenticato, Max Biaggi, ha già un'altra donna. La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso e quello che c'è nel mio cuore.

I due sono stati colti sul fatto mentre uscivano insieme dallo stesso palazzo, dove avevano trascorso la notte... Un momento, che ha molto colpito i tantissimi telespettatori, i quali si sono riversati subito sui social per commentare questo episodio.

"Questa Isola mi ha insegnato ad accettare e ad accettarmi..."

In questi giorni i naufraghi hanno abbandonato definitivamente l'Honduras per fare ritorno in Italia ed affrontare così la finalissima prevista stasera - lunedi 16 aprile - alle 21.30 su Canale Cinque.

Altre Notizie