Asus, il CEO "Aspettatevi uno smartphone per il gaming"

Anche ASUS lavora ad uno smartphone da gaming

Asus, il CEO "Aspettatevi uno smartphone per il gaming"

Sarà quindi possibile vedere uno smartphone da gaming da parte della casa già da quest'anno? Basti por mente pensare alle recenti mosse inaugurate da alcuni player di rispetto, improntate per l'appunto nell'ufficializzazione di un terminale che strizza l'occhio ai videogiocatori, dal momento che caratterizzato da forza bruta e pochi compromessi in termini di componentistiche hardware di fascia altissima.

La rivelazione è avvenuta al Ayala Malls Feliz, un centro commerciale nelle Filippine, durante un'intervista al CEO Jerry Shen per l'inaugurazione di uno store fisico dell'azienda cinese.

Con il relativo successo del Razer Phone, uscito nel mercato l'anno scorso e il recentissimo lancio di Black Shark di Xiaomi, il settore degli smartphone da gaming sembra attirare più costruttori.

Anche Asus prepara uno smartphone dedicato al gamig, dopo Xiaomi e Nokia. E sullo sfondo c'è già un auspicio che stuzzica l'interesse generale: e se il nuovo smartphone da gaming di ASUS si chiamasse proprio ZenFone ROG?

Altre Notizie